giovedì 5 febbraio 2009

00.Facciamo le PRESENTAZIONI...!

Salve a tutti!
Ho creato questo blog perchè ultimamente sento sempre più il bisogno di SFOGARMI... ho bisogno di un foglio bianco da riempire con pensieri, parole, immagini, suoni, filmati, ricordi, emozioni, delusioni... questo non è il mio primo blog....avevo uno space su MSN ma l'ho abbandonato: TROPPO INSULSO; avevo creato un blog su Libero: ME L'ANNO CANCELLATO, TROPPO OSE'...sono su Facebook...credevo fosse una bella cosa, ce l'hanno tutti...pare ke se non l'hai sei paragonabile solo ad un sasso...dopo le prime esultanze per il ritrovamento di improbabili parenti lontani, amici ritrovati, vecchie conoscenze di brevi periodi della mia vita MI SONO RITROVATO UNA CATENA ALLA GOLA...non posso scrivere nulla...e dico NULLA...ke lo sanno amici, conoscenti, parenti vicini e lontani e rinfacciano con quei toni di vecchie zitelle in sagrestia...ma ki mel'ha fatto fare...risultato?...ci vado di rado e NO COMMENT!
Spero che qst blog sia + fortunato e longevo degli altri 2, ma soprattutto ke possa essere per me funzionale, liberatorio, quasi curativo oserei dire.
Vorrei cercare di essere me stesso al 100% almeno in qst mondo virtuale xkè in quello reale non riesco mai ad esserlo...non lo si può essere...ci sono troppi pregiudizi, moralismi, perbenismi, occhi ke nn vogliono vedere e orecchie ke non vogliono sentire...
Vorrei essere libero da legami, doveri, obblighi, sentimentalismi, pregiudizi... e dire quello ke mi và, come mi và, quando mi và senza dover a tutti costi riscuotere popalità alcuna... sarei ipocrita a negare ke mi farebbe piacere confrontarmi con altre persone, stringere amicizie e/o contatti di alcun genere...
A presto allora!...

1 commento:

  1. CIAO NON GHIAMARMI PALLOSO O ... KE NE SO MA IL TUO BLOG èUN PO O MOLTO LEGHISTA?NN KE SIA IMPORTANTE NA INSOMMA NN VORREI COME ROMANO SUPPORTARE ADDIRITTURA UNBLOG LEGHISTA.CMQ BRAVO,SEMPLICE E IMMEDIATO.UN CALDO AVVRACCIO DA fissatofissato

    RispondiElimina