sabato 28 febbraio 2009

03. Io, l'Italia e i bigotti!

Che dire!...visto ke ci stiamo conoscendo magari vi farà piacere sapere ke sono un APPASSIONATO di musica...NON VIVREI SENZA...e come tale credo sia giusto seguire il Festival di Sanremo...ossia..."il festivàl della canzone italiana"...con tutto quello ke fà da contorno alle canzoni..quest'anno...non potendo aprire il dibattito "sulla mora e la bionda" di turno...le polemiche ANTE-festivàl (ossia quelle ke ci sono ancor prima ke ci sia la manifestazione canora!) si sono PIACEVOLMENTE sfuriate sui testi delle canzoni...di 2 in particolare...TI VOGLIO SENZA AMORE di Iva Zanicchi e LUCA ERA GAY di Povia.
Comincerei parlando di Povia, uno ke canta per versi (ooooH dei bimbi e Pio pio dei piccioni) e che non mi è mai piaciuto... una canzone il cui testo X MIA SCELTA ho voluto scoprirlo solo durante la sua esibizione...ora la polemica giustamente verteva sul fatto che nella canzone si aprla dell'omosessualità come di 1 malattia dalla quale si può guarire..IO DIREI KE QST è SOLO1 DELLE TANTE IDIOZIE DI CUI LA CANZONE SI COMPONE, e precisamente:
  • Luca è diventato gay xkè la mamma era troppo possessiva, il papà beveva e i quinidi i due hanno poi divorziato;
  • Luca era confuso e cercva negli uomini la figura del padre assente;
  • Luca andava con gli uomini solo x sesso e poi D'IMPROVVISO e grazie alla FEDE capisce ke gli piacciono le donne...UNA in particolare ke riesce a sostituira la figura della MAMMA ossessiva.

Bene...io avrei detto a Povia: ABBIAMO FINITO CON 'STI LUOGHI COMUNI? QUESTE LEGGENDE? QUESTE PARANOIE CHE SI DICONO IN TUTTI I BAR DI BASSOBORGO? io credo ke non ci sia nulla non dico di vero ma di veritiero nella canzone di Povia, che in se x sè non avrebbe nulla di male se solo si desse il GIUSTO NOME alle cose.

Ossia, Luca è un ETERO che ha avuto ESPERIENZE OMOSESSUALI. Basta. Che c'è di male? Perchè non dire questo e raccontare di una mallattia e una guarigione altrettanto fantomatica?

Per la serie...L'ITALIA, IL PAESE DEI "BIGOTTI" (altro ke balocchi, magari!)...deridiamo il testo della canzone di Iva Zanicchi perchè parla di 1 donna ke vuole sesso senza amore...e ancor di + ci scandalizziamo xkè a cantarla è una donna di 70 anni ke...secondo la ns infima morale...dovrebbe pensare solo a fare tortellini x i suoi nipoti e dre la pensione interamente ai suoi figli...e NON PENSARE ASSOLUTAMENTE A FARE SESSO...ma perchè?...ma doce sta il problema?

RISULTATI?...Povia si "guadagna" il secondo posto in classifica e le radio passano tutte la sua canzone mentre la povera Zanicchi dopo essere stata pubblicamente derisa dal comico/acculturato Benigni in prima serata su RAI1, è stata eliminata alla prima sera, ha cantato 2 sole volte la sua canzone ke NESSUNA radio passa.

DITEMI VOI SE NON SIAMO UN PAESE DI IPOCRITI, FALSI MORALISTI, BIGOTTI...facciamo di tutto e di peggio ma nessuno deve dirlo e nessuno deve saperlo, tutti giudicano tutti pur facendone di cotte e crude, "uomini di chiesa" ricoperti d'oro ci invitano alla povertà e alla generosità, "uomini di politica" vietano le unioni gay e/o di fatto e poi vanno coi Trans di nascosto da moglie e figli, diamo ragione a Povia dandogli un premio come miglior canzone o 1 delle migliori perchè parla di gay GIUSTAMENTE guariti e poi andiamo in chat ad adescare giovani palestrati x nuove esperienza ormai stanchi del SOLITO sesso coniugale.

IN CONCLUSIONE: MA SE TUTTI FACESSIMO QUELLO KE VOGLIAMO SALVAGUARDANDO LA VOLONTA' ED IL BENESTARE DI TUTTI?...xkè vergognarci di baciare un uomo e anche 1 donna?...xkè vergognarci di fare sesso a 60/70/80 anni?...xkè vergognarci SE NON FACCIAMO MALE A NESSUNO?

A ME PIACCIONO RAGAZZE E RAGAZZI...MA NON LO POSSO DIRE...FAREI DEL MALE A TROPPI.

1 commento:

  1. Ehi ciao! :) Ho visto che mi hai aggiunto da sostenitore :) ... appena capisco come si fa cerchero' di impostarlo anch'io! :) :) Il tuo blog sembra interessante! :) Verro' presto a leggere dal primo post :) ... bella la foto che hai inserito in questo post intanto! :) Notte! :) A presto!

    RispondiElimina